2024/2025: Progetto "Made in Italy in United Arab Emirates and in the Saudi Arabia"

La Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti promuove il progetto "Made in Italy in United Arab Emirates and in the Saudi Arabia"

Intraprendere un percorso di esportazione verso i Paesi dell’Area del Golfo può tradursi per le imprese italiane in una significativa opportunità commerciale, soprattutto considerando la crescente apertura di questi mercati e il loro ruolo cruciale come centri nevralgici di scambi commerciali a livello globale.
Paesi come gli Emirati Arabi Uniti e l’Arabia Saudita stanno vivendo, infatti, un’epoca di crescita economica eccezionale, con investimenti ingenti in progetti all’avanguardia volti alla modernizzazione e allo sviluppo infrastrutturale.

La Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti promuove il progetto "Made in Italy in United Arab Emirates and in the Saudi Arabia" per consentire alle aziende di posizionarsi in modo strategico e sfruttare le crescenti opportunità commerciali di questa regione tanto importante per le esportazioni italiane, quanto di difficile approccio.

L'iniziativa, unica nel suo genere e della durata di un anno, permette alle imprese di presentare i propri prodotti e consolidare le relazioni con i partner locali, adattandosi alle dinamiche del mercato e sfruttando l'opportunità di essere rappresentati per un lungo periodo.

Per presentare la propria candidatura e chiedere informazioni sui criteri di ammissibilità www.camcomprojects.com

Scadenza: 05/02/2024