Malta, 23 giugno - 3 luglio 2022: fiera "Malta Trade Fair"

La Camera di Commercio Italo Maltese promuove il Padiglione Italia alla fiera "Malta Trade Fair" a sostegno delle eccellenze aziendali italiane

La "Malta Trade Fair" è il più grande evento commerciale dell'isola.

Il Padiglione Italia è un’area espositiva con l’obiettivo di promuovere e sostenere l'export a Malta delle eccellenze aziendali italiane. Le aziende partecipanti possono vendere i propri prodotti direttamente in fiera grazie alla presenza di oltre 80.000 visitatori.

Le categorie merceologiche sono molteplici: energie alternative, arredo casa, attrezzature per la ristorazione, apparecchiature elettroniche, lavori artigiani, sistemi di sicurezza, strumenti musicali, auto e moto elettriche, imbarcazioni da diporto, viaggi, prodotti agroalimentari, prodotti di bellezza, arte, artigianato vario.

Alle imprese interessate a promuovere i propri prodotti nel Padiglione Italia, la Camera di Commercio Italo Maltese offre, attraverso il servizio FondiExport.it, un voucher a fondo perduto del 30% sulle spese sostenute per lo stand e il trasferimento a Malta.

Scadenza per la richiesta del voucher: 31 maggio 2022

Per contattare la CCIE Malta, www.italiamalta.net