Manifestazione di interesse per Ecuador: country presentation

PRO ECUADOR, Agenzia governativa del Ministero per la promozione delle esportazioni e degli investimenti, si è resa disponibile ad organizzare una country presentation per le imprese genovesi, allo scopo di illustrare le opportunità di scambio ed investimento in Ecuador.

PRO ECUADOR, grazie ad un'ampia rete di uffici nazionali ed internazionali (in Italia ha sede a Milano), promuove il Paese latinoamericano nel mondo.

La country presentation, nell'usuale modalità webinar, sarà organizzata solo a seguito di manifestazione di interesse di almeno 30 imprese.

In caso in cui il numero minimo non venga raggiunto, le imprese genovesi interessate potranno contattare l'Ufficio Commercio Estero camerale che potrà mettere a disposizione i recapiti di PRO ECUADOR.

Per manifestare interesse all'iniziativa, accedere a country presentation