Ottobre 2022 - Giugno 2023: terza edizione, corso di Alta formazione doganale
Le imprese che intendono acquisire lo status di AEO devono rispettare precisi standard di competenze: la certificazione AEO è un marchio di qualità del commercio internazionale che dà diritto a tutte le semplificazioni doganali e agevolazioni previste dalla normativa, garantendo risparmi di tempi di consegna e costi aziendali.
A partire da ottobre 2022, per una durata di 200 ore interamente in modalità webinarlive, il corso per il conseguimento della qualifica professionale di Responsabile delle questioni doganali aziendali AEO è accreditato dall'Agenzia delle Dogane e Monopoli.
La docenza è affidata a professori universitari, avvocati e professionisti con comprovata esperienza in materia doganale, sotto la direzione scientifica dell'avv. Sara Armella.
Il corso si conclude con un esame finale, che consiste in una prova scritta e in un colloquio orale con collegamento da remoto, il cui superamento consente al partecipante di conseguire la qualifica di Responsabile delle questioni doganali aziendali AEO, valida a ogni effetto di legge.
Per ulteriori informazioni relative a programma del corso e costi, contattare segreteria@arcomsrl.it e www.arcomsrl.it