Sportello SACE Liguria per operatori con l'estero - richiesta appuntamento

Grazie ad un accordo con SACE, la Camera di Commercio di Genova mette a disposizione delle imprese uno sportello territoriale con gli operatori SACE sui servizi offerti

SACE affianca e assiste le aziende nel loro processo di crescita con l'obiettivo di aiutarle a rafforzare la liquidità, resilienza, competitività e messa in sicurezza del ciclo finanziario d'impresa.

Attraverso la sinergia di competenze integrate e servizi assicurativi e finanziari, offre un modello operativo per lo sviluppo economico del Paese.

Assicurazione del credito, garanzie su finanziamenti bancari e contrattuali, business matching, gestione e recupero crediti, cauzioni e formazione sono alcuni tra i prodotti e servizi del Gruppo SACE.

Nell'ambito della convenzione siglata con SACE, la Camera di Commercio di Genova offre alle imprese la possibilità di chiedere approfondimenti o consulenze individuali specifiche relative ai prodotti offerti da SACE.
Le imprese interessate possono fissare un incontro con i funzionari SACE, sia online che sul territorio, al fine di ottenere un'assistenza personalizzata ed un supporto tailor made per il loro processo di internazionalizzazione, con la possibilità di conoscere meglio i differenti servizi a disposizione.
Una volta richiesti, gli appuntamenti saranno confermati all'impresa direttamente da SACE.
Per un appuntamento, compilare il seguente modulo online