Dal 30 settembre 2021 - l' "Esito evasione protocollo" sostituisce la "Visura di evasione"

Dal 30 settembre 2021 la VISURA DI EVASIONE - documento fornito esclusivamente a riscontro dell’evasione del protocollo relativo alle istanze inoltrate al Registro delle Imprese - sarà sostituita da un nuovo documento denominato “ESITO EVASIONE PROTOCOLLO”.

Il nuovo documento riporterà le informazioni congruenti con la pratica presentata evitando di includere informazioni eccedenti o derivate da altre fonti, in quanto si tratta di un documento non predisposto per l’esibizione a terzi ma soltanto per proprio riscontro.

In particolare, non verranno mostrati:

• i codici ATECO,  gli Addetti,  le certificazioni acquisite automaticamente a altre Amministrazioni (SOA, ecc.).

Le informazioni complete saranno ottenibili unicamente nella VISURA ORDINARIA.

Si ricorda che l’utente può prendere visione gratuitamente ad es. dei codici ATECO tramite il “cassetto digitale dell’imprenditore” riservato al legale rappresentante o la ricerca anagrafica gratuita in www.registroimprese.it aperta a chiunque.