Entro il 31 luglio 2023 presentazione domande Misura 2 Bando Alluvione 3-5 ottobre 2021

Con DCD n. 8/2023 Regione Liguria ha definito le procedure e le modalità per le imprese che hanno presentato la domanda di contributo C1 per l’immediata ripresa (Misura 1) indicando i fabbisogni per gli ulteriori contributi in merito agli eventi alluvionali occorsi dal 3 al 5 ottobre 2021.

Per chiedere l’accesso al bando è necessario inviare la domanda di contributo, Modello C2, corredata dal documento di identità del legale rappresentante entro e non oltre lunedì 31 luglio 2023 alla Camera di Commercio territorialmente competente.

La domanda può essere spedita a mezzo posta con raccomandata (farà fede la data risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante) oppure tramite posta elettronica certificata (farà fede la data di invio dell’e-mail certificata).

Camera di Commercio di Genova

Via Garibaldi 4, 16124 Genova

PEC: cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Regione Liguria.