17 ottobre - 6 e 22 novembre Webinar DIRE, ambiente unico di compilazione pratiche: la comunicazione della titolarità effettiva

• Cosa Eventi Eventi HP Eventi RI
  • Quando dal 17/10/2023 15:00 al 22/11/2023 12:00
  • Dove Webinar
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di Commercio di Genova organizza, con il supporto di InfoCamere, tre webinar gratuiti, tra loro alternativi, dedicati all’adempimento della prima comunicazione della titolarità effettiva: nel corso delle sessioni saranno effettuate dimostrazioni di compilazione della pratica per tutte le tipologie di soggetti interessati.

I tre webinar si terranno tramite la piattaforma Zoom nelle seguenti date:

L’adesione all’evento è a titolo gratuito e la partecipazione è garantita ai primi 3.000 richiedenti. Gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.

Webinar 17 ottobre Webinar Imprese Titolare effettivo

6 novembre Webinar Imprese Titolare effettivo 22 novembre  Webinar Imprese Titolare effettivo