7 e 10 luglio webinar Misura PNRR 1.3.1 “Piattaforma Digitale Nazionale dei Dati”

Misura PNRR 1.3.1 “Piattaforma Digitale Nazionale dei DATI”: servizi per l’alimentazione della PDND a supporto dei Comuni ai fini dell'adesione ai servizi previsti dalla Misura 1.3.1del PNRR
  • Cosa Eventi Eventi HP Avvisi RI
  • Quando il 07/07/2023 dalle 10:30
  • Dove Webinar
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La PDND (Piattaforma Digitale Nazionale dei Dati) è l’infrastruttura tecnologica che abilita l’interoperabilità dei sistemi informativi e delle basi di dati delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di servizi pubblici. La finalità è garantire l'interoperabilità dei dati pubblici, permettendo così agli enti di erogare servizi in modo sicuro, veloce ed efficace e ai cittadini e alle imprese di non fornire nuovamente informazioni che la PA già possiede, applicando il principio del Once Only.

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con InfoCamere, ha organizzato due webinar per supportare i Comuni del territorio che utilizzano la piattaforma del SUAP “impresainungiorno.gov.it”, nell'adesione ai servizi previsti dalla Misura 1.3.1 del PNRR.

I webinar informativi sono programmati nelle seguenti date:

• 7 luglio 2023 (dalle 10:30 alle 11:30) iscrizione sul link.
  • 10 luglio 2023 (dalle 10:30 alle 11:30) iscrizione sul link.

Ulteriori informazioni sul sito di infocamere.