11 Settembre Facciamo semplice L'Italia - Palazzo della Borsa

• Cosa Eventi Eventi HP Notizie slider HP Eventi - la camera
  • Quando il 11/09/2023 dalle 09:30 alle 15:45
  • Dove Genova, Palazzo della Borsa
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Semplificazione e digitalizzazione i temi scelti dal Dipartimento della funzione pubblica per l’incontro del Ministro della PA Paolo Zangrillo con le istituzioni, le associazioni di categoria e le imprese della Liguria.

Facciamo Semplice l'Italia- Parola ai Territori dalle ore 9,30 al Palazzo della Borsa.

Sessione del mattino dedicata alle istituzioni, sessione del pomeriggio dedicata a imprese e associazioni, in collaborazione con Camera di Commercio di Genova e Camera di Commercio Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona .

Marcello Fiori - Capo dipartimento delle funzione pubblica e Luigi Attanasio - Presidente della Camera di Commercio di Genova, conducono i lavori del pomeriggio su semplificazione e digitalizzazione:

• Le semplificazioni in ambito infrastrutturale
  • Gli interventi a favore delle attività produttive
  • Gli sportelli Unici: SUAP – SUE

Interverranno i Segretari Generali delle Camere di Genova, Maurizio Caviglia, e delle Riviere di Liguria, Marco Casarino.

A seguire interventi programmati dei territori, delle associazioni di categoria e delle imprese.

• Alle 15.45 chiusura lavori a cura di  Giovanni Toti  - Presidente della Regione Liguria e Paolo Zangrillo - ministro della Pubblica Amministrazione

Locandina Facciamo Semplice l'Italia.