20 febbraio premiazione concorso fotografico “Botteghe e locali storici da conoscere e salvare”

La premiazione si svolgerà il 20 febbraio 2024 alle ore 17,00 presso la Biblioteca Universitaria di Genova Via Balbi,40.

Concorso fotografico “Botteghe e locali storici da conoscere e salvare” ha lo scopo di tutelare il patrimonio che botteghe e locali storici rappresentano.

Con la loro lunga tradizione costituiscono una preziosa testimonianza di cultura e diventano elementi di qualificazione del tessuto urbano e sociale.

Il concorso è promosso da Italia Nostra APS con la collaborazione del POLO della Fotografia, Camera di Commercio di Genova, Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia.

Mostra fotografica delle foto a concorso dal 20 febbraio al 21 marzo nella Galleria Fotografica presso il BUG.

📜 Leggi la locandina!

Per informazioni scrivere 🖊️ a:

• concorsofotografico@italianostra.org
  • polodellafotografia@gmail.com