Le notizie della Camera

Dal 19 gennaio 2021 - riparte Eccellenze in Digitale

Dal 19 gennaio fino al 28 settembre 2021 ritornano i seminari di Eccellenze in Digitale. Quindici appuntamenti formativi gratuiti, organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova sul web marketing. Alcune delle principali tematiche: sito web, social network, ecommerce, advertising con focus su commercio, turismo e ristorazione, i settori più colpiti dalla pandemia.

#comprasottocasa

Campagna di comunicazione voluta dalle Camere di Commercio di Genova e delle Riviere di Liguria con le associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato per incentivare gli acquisti di beni e servizi presso negozi, bar, ristoranti e attività artigiane della nostra regione, messi a dura prova dall’emergenza Covid-19