8 ottobre Concorso vetrine "Blu di Genova": i vincitori

Sono  di Tipinifini, Cacciola fiori e Oliva abbigliamento, nell'ordine, le vetrine che si sono aggiudicate il podio del concorso "Blu di Genova", organizzato da Camera di Commercio e Comune di Genova in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti.

Al concorso hanno partecipato 85 negozi di tutta Genova, che si sono cimentati nell'interpretare i temi portanti della manifestazione dedicata alla storica tela blu di Genova: sostenibilità,  riuso, riciclo.

Quattro negozi hanno ricevuto menzioni speciali dalla giuria: Cartoleria Non solo Scuola per la creatività, Solinda Pelle per la sostenibilità, Pescetto per l'eleganza e Gioielleria Natoli per l'estetica.

La giuria era formata da Anna Orlando, Genova Jeans, Anna Galleano,  Camera di Commercio,  Daniele Pallavicini,  Ascom Confcommercio e Francesca Recine, Confesercenti.

La premiazione è avvenuta domenica 7 ottobre nell'ambito della serata conclusiva di Genova Jeans, organizzata da Cna Genova alla Biblioteca universitaria. Leggi il comunicato stampa!