Dall'11 al 14 marzo 2024 a Genova in prima mondiale il CLIA Innovation Expo

LA CLIA torna a Genova e raddoppia: a marzo 2024 al Padiglione Jean Nouvel del Waterfront genovese, si svolgeranno contemporaneamente il CLIA European Summit e il primo CLIA Innovation Expo.

La CLIA, associazione internazionale del settore crocieristico, annuncia che sarà Genova ad ospitare dall’11 al 14 marzo 2024 il terzo CLIA European Summit e, contemporaneamente, il primo CLIA Innovation Expo.

I due eventi saranno organizzati in partenariato con Regione Liguria, Comune e Camera di Commercio di Genova e Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale.

Il terzo CLIA European Summit metterà a confronto istituzioni e rappresentanti di tutta la filiera sui principali temi di policy.

Il CLIA Innovation Expo, invece, è un nuovo forum pensato per le aziende fornitrici del settore delle crociere. Uno spazio in cui, con particolare attenzione alle tecnologie degli equipaggiamenti utilizzati in ambito marittimo e alle soluzioni nel settore dell’ospitalità, verranno presentati prodotti e idee provenienti dai vari Paesi europei, dall’Italia e dalla Liguria e dai territori circostanti. Inoltre, ci sarà un padiglione chiamato “Taste of Cruise” in cui, oltre a dimostrazioni culinarie, per i fornitori di food and beverage ci sarà l’occasione di entrare in contatto con i responsabili delle compagnie in materia di approvvigionamento.