Dal 12 al 14 settembre quindicesima edizione del World Tourism Event Unesco-Palazzo della Meridiana
Genova ospita la quindicesima edizione del World Tourism Event Unesco, a Palazzo della Meridiana dal 12 al 14 settembre 2024. Si tratta di una vetrina privilegiata per gli espositori che intendono promuovere la propria offerta turistica di beni e servizi nei territori Unesco e per i viaggiatori attenti che troveranno idee, spunti e informazioni per una vacanza sostenibile, arricchita da momenti di confronto e scambio di idee e di buone pratiche di turismo culturale e sostenibile.
La Camera di Commercio di Genova ha patrocinato e contribuito a questo importante appuntamento internazionale, che coincide con un’edizione speciale dei Rolli Days, a cui il Palazzo Tobia Pallavicino si presenta con la facciata su via Garibaldi appena restaurata nelle colorazioni verde e rosa del Settecento.
La Camera sarà presente all’interno del salone WTE, nella Sala Neoclassico di Palazzo Meridiana, con degustazioni quotidiane di prodotti certificati del territorio “Genova Gourmet” e le creazioni dei “Bartender Genova Gourmet”.
Il lungo percorso della famiglia dei marchi Genova Gourmet “dalla tutela e certificazione della qualità al racconto delle storie di sostenibilità”, che vedono protagonisti produttori, ristoratori e bartender, è stato anche inserito nel palinsesto del WTE: Venerdì 13 mattina in Sala Calvi.
Leggi il programma completo del WTE:
📒Programma 2024 | World Tourism Event | Salone Internazionale del Turismo (wtevent.it)
🗞️Leggi il Comunicato stampa!