Dal 21 febbraio Tourism Lab Academy: formazione gratuita per le imprese del turismo

Il Sistema camerale, in collaborazione con Isnart e Universitas Mercatorum, organizza un percorso formativo gratuito per le imprese del turismo, una vera e propria Tourism Lab Academy.

L’obiettivo è migliorare la qualificazione e lo sviluppo delle imprese della filiera turistica.

Queste le 4 tematiche su cui si svolgeranno i corsi: Comunicazione, Efficienza Energetica, Budget e controllo di gestione e dei costi, Accoglienza professionale.

Sarà possibile iscriversi alla Tourism Lab Academy fino al 30 marzo 2024 e seguire le video lezioni fino al 31 maggio 2024.

Per le iscrizioni clicca qui!

I vantaggi per le imprese sono numerosi:

• formazione di qualità, asseverata dal tenore accademico, a costo zero per le imprese
  • lezioni su tematiche di immediata applicabilità nel contesto lavorativo per professionisti che vogliono adattarsi ai cambiamenti in corso
  • esperienza formativa con una frequenza flessibile e una piattaforma accessibile, raggiungibile in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo
  • video lezioni e materiali didattici disponibili e scaricabili dall’area riservata
  • attestati di partecipazione per chi seguirà l’80% delle lezioni

Inoltre le imprese partecipanti potranno essere sempre aggiornate sulle opportunità di crescita offerte dal Sistema camerale.

Leggi la locandina!