Entro lunedì 23 settembre iscrizione per il concorso vetrine “Genova jeans week”

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con il Comune di Genova, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna Genova, promuove un concorso vetrine in occasione dell’edizione 2024 della Genova Jeans Week che si terrà dal 1 al 6 ottobre 2024

L’obiettivo del concorso è portare il messaggio di sostenibilità, innovazione e creatività della Genova Jeans Week in tutta la città, colorando le strade e le vetrine del colore della storica tela di jeans in tutte le possibili declinazioni, abbinate a tutte le merceologie.

Il tema è: “il Jeans è per sempre” ed è un richiamo al riuso, al consumo responsabile e alla particolare resistenza della tela di jeans.

Al concorso possono partecipare tutti gli esercizi commerciali e artigianali della città di Genova con vetrine visibili dalla strada.

✍️ I partecipanti dovranno compilare il form di adesione entro lunedì 23 settembre e dovranno allestire le vetrine entro lunedì 30 settembre, caricando da un minimo di 4 foto (2 interne e 2 esterne) a un massimo di 8 foto, nominate con il nome dell’insegna seguito da numerazione progressiva, al seguente link.

Gli esercizi aderenti riceveranno un adesivo della Genova Jeans Week per evidenziare la vetrina che partecipa al concorso.

La giuria, composta da Camera di Commercio, Comune/Genova Jeans Week,  Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna, effettuerà la propria valutazione entro venerdì 4 ottobre.

📑 Per saperne di più leggi la locandina!

🌐Il sito di riferimento è: Genova Jeans Week 2024 | Visitgenoa

🗞️ Leggi il comunicato stampa!

Premi per i primi tre classificati e  premio speciale per gli esercizi collocati lungo la via del jeans: 

Camera di commercio di Genova genova jeans.png