Bando alluvioni 2019 periodi 14 ottobre-8 novembre, 22-24 novembre, 20-21 dicembre

Possono presentare domanda di ammissione coloro che rientrano nei requisiti indicati dal bando e hanno trasmesso il Modello di segnalazione danno AE nei termini e con le modalità previste.

Per chiedere l’accesso al bando è necessario inviare la domanda di contributo, Modello C1, corredata dal documento di identità del legale rappresentante entro martedì 15 settembre 2020 alla Camera di Commercio territorialmente competente.

La domanda può essere spedita a mezzo posta con raccomandata (farà fede la data risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante) oppure tramite posta elettronica certificata (farà fede la data di invio dell’e-mail certificata).

Per la provincia di Genova:

Camera di Commercio di Genova

sito web: www.ge.camcom.gov.it

PEC: cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it

Per le province di Imperia, La Spezia e Savona:

Camera di Commercio delle Riviere di Liguria

sito web: www.rivlig.camcom.gov.it

PEC: cciaa.rivlig@legalmail.it

La domanda è soggetta alla normativa ordinaria che prevede il pagamento dell’imposta di bollo di 16,00 Euro.

In caso di invio cartaceo, la marca da bollo va applicata nell’apposito spazio.

In caso di trasmissione tramite PEC la domanda va corredata del modello F23 comprovante il pagamento dell’imposta di bollo. La compilazione del modello F23 deve avvenire con i seguenti parametri: importo dell’imposta di bollo € 16,00; codice 456T nel campo 11; codice 2020DCD647RL nel campo 10; nel campo 12 (Descrizione) inserire “Imposta di bollo su istanza DCD647n.10/2020 Reg. Liguria”. 

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pubblicato il 2020/09/01 09:33:00 GMT+2 ultima modifica 2020-09-04T12:19:19+02:00