Notizie - innova

Atlante i4.0 per aiutare le imprese nella trasformazione digitale

Atlante i4.0 è il primo portale nato per far conoscere le strutture nazionali che operano a supporto dei processi di trasferimento tecnologico e trasformazione digitale nelle imprese. Sono quasi 600 le strutture italiane che offrono servizi e tecnologie per l’innovazione e la digitalizzazione delle imprese. La mappa completa di questi soggetti è da oggi online su Atlante i4.0

Nuovi Voucher Digitali 2020

Nuovi Voucher digitali del Punto Impresa Digitali di Genova: domande dal 30 luglio al 15 settembre, fino a euro 3.000 nella misura del 70% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute, oltre alle premialità di ulteriori euro 1.000 per progetti green oriented o che favoriscano percorsi di sviluppo sostenibile oppure per le micro imprese del settore del turismo nonché dei servizi e prodotti collegati.