Eventi di brokeraggio/B2B

La Rete EEN organizza eventi di incontri di affari tra imprese e tra imprese ed altri soggetti economici nei Paesi in cui opera.

Questi eventi possono essere organizzati in occasioni di grandi fiere internazionali o autonomamente dai Partner della rete.

Vi invitiamo a consultare il calendario degli eventi programmati, sapendo che è in continuo aggiornamento.

Qualora individuaste un evento di vostro interesse, potete procedere autonomamente a registrarvi, seguendo le informazioni fornite dall’organizzatore, oppure rivolgervi a noi per un supporto.

Per ottimizzare la partecipazione a questo genere di evento, ciò che conta è la qualità della descrizione fornita in merito a:

• la vostra attività e competenze
  • i vostri prodotti/servizi
  • progetti/proposte di collaborazione

così da agevolare l’incrocio di “domanda/offerta” e di richiedere appuntamenti bilaterali.

Di norma gli eventi non hanno costi di iscrizione ma i dettagli sono reperibili sul sito di riferimento.

Per qualsiasi esigenza, contattateci su alps.europa@ge.camcom.it