22 novembre 2023 - Seminario: Export digitale B2B. Le opportunità del marketing digitale nei mercati internazionali

Confindustria Genova invita le imprese ad un seminario sull'Export digitale B2B

Secondo l’Osservatorio Export Digitale della School of Management del Politecnico di Milano, l’export digitale B2B ha raggiunto nel 2022 il valore di 175 miliardi di euro, in crescita del 20% rispetto al 2021.
Il canale online si conferma, quindi, un’opportunità per le imprese per attivare o consolidare relazioni commerciali internazionali ed ottimizzare i processi di vendita.

Il 22 novembre 2023, alle ore 10,00, Confindustria Genova invita le imprese al seminario Export digitale B2B - Le opportunità del marketing digitale nei mercati internazionali.

L'incontro si svolgerà in modalità ibrida, in presenza presso la sede dell'Associazione e online su piattaforma zoom.

Per confermare la propria partecipazione, o richiedere il link per il collegamento zoom, scrivere a eventi@confindustria.ge.it

Per informazioni, tel 010 8338 426 - 573