Entro venerdì 12 marzo 2021 - Manifestazione di interesse per un webinar sulla Brexit: cosa è cambiato?

Stiamo organizzando il webinar dal titolo "Brexit: cosa è cambiato?". Se siete interessati compilate il form per partecipare

La Camera di Commercio di Genova e la Camera di Commercio di Riviere di Liguria organizzano un webinar (presumibilmente per fine marzo/inizio aprile) dal titolo:

Brexit: cosa è cambiato?

Il 31 dicembre 2020 ha segnato la fine del periodo di transizione e la dipartita del Regno Unito dall’Unione Europea, comportando l’introduzione di un confine doganale tra UK e UE.

La Brexit ha rivoluzionato le dinamiche con le quali le aziende europee, aventi rapporti con il Regno Unito, dovranno interfacciarsi con i relativi adempimenti fiscali e doganali che l'import/export comporta.

Si chiede pertanto, qualora interessati, di compilare il form al link Brexit: cosa è cambiato?

Il webinar si rivolge a uffici logistica, export/import manager, imprenditori e responsabili amministrativi e sarà organizzato solo al raggiungimento di un determinato numero di adesioni.

La partecipazione è gratuita.

Scadenza manifestazione di interesse: 12/03/2021