Eventi e notizie prodotti tipici

Da ottobre 2021 - Le iniziative della Camera di Genova e SINU accanto alla FAO: la Giornata mondiale dell'Alimentazione e molto di più

Il Gruppo di Lavoro SINU – Scuola, la Camera di Commercio di Genova e il Centro Ligure per la Produttività, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione (GMA 2021), che si è tenuta sabato 16 ottobre 2021, nell’ambito del progetto SDGenova Gourmet® per la divulgazione del messaggio FAO ”una produzione migliore, una nutrizione migliore, un ambiente migliore e una vita migliore”, hanno dato vita all’evento: Storie di sostenibilità raccontate dagli operatori Genova Liguria Gourmet, che prevede l’articolazione in un ricco ventaglio di attività in programma fino al 31 dicembre 2021. Da allora molte sono le iniziative che si susseguono. Seguici!