• 16 aprile 2024 Evento settore navale e incontri B2B tra le aziende italiane e tedesche
  • 2024-04-16T09:30:00+02:00
  • 2024-04-16T23:59:59+02:00
  • ITKAM - Camera di Commercio Italiana per la Germania, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, realizza il 16 aprile, presso il Palazzo della Borsa Valori di Genova, per conto del Ministero Federale tedesco per l’Economia e la Protezione del Clima (BMWK), un incoming in Italia per l’internazionalizzazione delle opportunità di business nel settore nautico.
  • Cosa Evento Eventi HP
  • Quando il 16/04/2024 dalle 09:30
  • Dove Genova, Palazzo della Borsa
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il progetto prevede lo sviluppo nazionale e internazionale delle PMI e coinvolge produttori e fornitori tedeschi dell’industria marittima e della costruzione navale. Offre opportunità alle imprese tedesche e italiane di  stabilire e ampliare contatti commerciali e sviluppare delle opportunità di business mirate. Il programma prevede un evento di presentazione, in cui le aziende tedesche partecipanti presenteranno i propri prodotti e servizi, e incontri individuali.

L’evento di internazionalizzazione offre ai partecipanti italiani che vogliono creare o intensificare i rapporti commerciali con la Germania un supporto mirato per la raccolta di informazioni di mercato e per la formulazione di attività commerciali con l’estero, nonché un matching diretto con la controparte tedesca nell’ambito di B2B.

L’evento sarà tenuto in lingua italiana e la partecipazione è gratuita

🗓️16 aprile

🕐dalle 9.30