25 Ottobre dalle 18: Pianificazione Automatica e Monitoraggio Reattivo - MeetUp di DataScienceSeed

Il MeetUp di DataScienceSeed è ospitato nella Sala Bergamasco della Camera di Commercio di Genova. Dalle 18 alle 20 parleremo di Intelligenza Artificiale per migliorare e ottimizzare la pianificazione e il monitoraggio di processi aziendali o sistemi automatizzati e scopriremo le funzionalità del gestionale Smart Helper
  • Cosa Eventi Eventi - innova Eventi pid Eventi HP Notizie slider HP Eventi Digital Marketing 2023
  • Quando il 25/10/2023 dalle 18:00 alle 19:45
  • Dove Sala Bergamasco - Camera di Commercio di Genova - Via Garibaldi 4
  • Contatti Punto Impresa Digitale
  • Relatori Luca Calabrese
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

MeetUp di DataScienceSeed

25 Ottobre Ore 18 Pianificazione Automatica e Monitoraggio Reattivo

Il 25 ottobre a partire dalle 18 presso la Sala Bergamasco della Camera di Commercio di Genova si terrà il MeetUp dell'Associazione DataScienceSeed dal titolo "Pianificazione Automatica e Monitoraggio Reattivo". Lo scopo di questo MeetUp è far comprendere alle imprese come l'IA possa essere utilizzata per migliorare la capacità dei sistemi automatizzati al fine di pianificare le azioni in modo intelligente e di adattarsi in tempo reale a cambiamenti nell'ambiente o a situazioni impreviste. Questo può portare a una maggiore efficienza operativa, una migliore gestione delle risorse e una riduzione degli errori in una varietà di contesti applicativi, efficientando i processi e riducendo i costi e verrà mostrato un gestionale Smart Helper che ha queste funzionalità. Il format dei MeetUp prevede la partecipazione del pubblico, domande e discussione finale e si conclude alle 20 con un aperitivo di networking per dare la possibilità ai partecipanti di conoscersi e scambiarsi i contatti. Il relatore è Luca Calabrese, CEO e Founder LCS Liguria Consulting. 

ISCRIVITI 

Il Punto Impresa Digitale collabora con DataScienceSeed un'Associazione culturale senza scopo di lucro che si occupa della promozione e della diffusione di tematiche su data science, machine learning e intelligenza artificiale.

Programma del MeetUp