29 e 30 giugno incontri rete EEN per il Grand Finale di Ocean Race nel Padiglione Jean Nouvel

Oggi e domani all’Ocean Live Park – Padiglione Jean Nouvel – nell’Innovation Village
  • Cosa Eventi Eventi HP Eventi e notizie EEN
  • Quando dal 29/06/2023 17:30 al 30/06/2023 14:00
  • Dove Padiglione Jean Nouvel - Ocean Live park - Genova
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Oggi alle 17.30 l’Ufficio Enterprise Europe Network di Camera di Commercio di Genova organizza - in collaborazione con RINA SpA e con EPSI  un breve incontro sui programmi UE di finanziamento delle attività di interesse di Ocean Race (innovazione, sostenibilità, economia del mare) e su come costruire partenariati validi per partecipare ai bandi. L’incontro si tiene presso l’Innovation Village Arena, al piano terra del padiglione Jean Nouvel, e la partecipazione è libera e gratuita.

Venerdì 30 giugno, dalle 14 alle 18, nell’Ocean Race Village di Genova, nella zona fieristica, 75 imprese di tutto il mondo attive nel settore dello Sport e negli ambiti collegati (economia del mare, digitale, scienze della vita, salute/benessere ed alimentazione) parteciperanno al grande B2B internazionale “Ocean Race, The Grand Finale”.  L’evento è stato realizzato dalla Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con il Comune (Blue District e Innovation Village) e la Regione Liguria e con il supporto di ITA.

In quattro ore di B2B sono attesi ben 145 incontri bilaterali, della durata di 20 minuti ciascuno, dai quali si confida possano nascere nuove opportunità di business per le nostre imprese.

Per maggiori informazioni contattare:

alps.europa@ge.camcom.it oppure 010.2704 335/334