16 Marzo 2023: lo Sportello Competitività Imprese di fronte alla sfida della ripartenza post-Covid 19: bilancio e prospettive

Giovedì 16 marzo alle 9,30, nel Salone del Bergamasco della sede camerale, si svolgerà la presentazione dell’attività svolta dallo Sportello di sostegno alla competitività delle imprese nel biennio 2021/2022.
  • Cosa Eventi HP Eventi - avvia Eventi pid Archivio eventi e notizie SCI Eventi Digital Marketing 2023
  • Quando il 16/03/2023 dalle 09:30 alle 13:00
  • Dove Salone del Bergamasco Via Garibaldi 4
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Sono previsti interventi introduttivi del presidente della Camera Luigi Attanasio, del presidente della Fondazione Carige Paolo Momigliano e del presidente del CLP Massimiliano Spigno. A seguire, il responsabile del servizio Matteo Gatto illustrerà i risultati ottenuti dallo sportello fra gennaio 2021 e dicembre 2022 e le prospettive di sviluppo per l’anno in corso. Al termine, il caporedattore del TGR Liguria Luca Ponzi modererà una tavola rotonda con la partecipazione di 8 imprese che hanno usufruito dei servizi dello sportello per avviare o potenziare la propria attività. Chiuderà i lavori il segretario generale Maurizio Caviglia.

Comunicato stampa dell'evento.