23 marzo 2022 - Turismo "Una nuova destinazione d'uso": Seminario per le Imprese sull'Alta Via dei Monti Liguri

a continuazione del percorso avviato con il Laboratorio del 1 marzo, la Camera di Commercio di Genova organizza un Seminario formativo con Capacity Building per imprese, operatori turistici e Associazioni di Categoria, dedicato all’Alta Via dei Monti Liguri nell’ambito del progetto “Turismo, una nuova destinazione d’uso”
  • Cosa Eventi Eventi HP Eventi turismo Eventi - promuovi
  • Quando il 23/03/2022 dalle 10:15 alle 12:45
  • Dove Piattaforma Zoom
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Attenzione: si informa che l'evento è posticipato di quindici minuti per necessità tecniche. Inizierà alle ore 10.15 anzichè alle 10.00

Un evento per imprenditori consapevoli e pronti a co-creare una destinazione di valore. L’incontro intende accompagnare gli operatori per saper meglio adattare la proposta turistica alle opportunità offerte dalla destinazione in cui operano. Inoltre Gli operatori potranno inoltre verificare tutti gli elementi della catena di valore per stare al passo della domanda e riconoscere il proprio ruolo nell’interno della destinazione turistica.

Per facilitare lo svolgimento delle attività consigliamo di collegarsi tramite una buona connessione alla rete internet da computer fisso o da tablet, in modo da poter interagire al meglio.

L'incontro è organizzato via Web, su Zoom.

Iscriviti al Seminario