23 marzo - 6° seminario Eccellenze in Digitale 2021

23 marzo 2021 dalle 9 alle 11 su piattaforma Zoom il sesto seminario della nuova edizione di Eccellenze in Digitale. Titolo "Il Marketing 4.0 per il turismo" Docente Serena Pagliosa Digital Promoter del Punto Impresa Digitale Testimonianza di Alessandra Tixi, responsabile Marketing e Comunicazione per Outdoor Portofino.
  • Cosa Eventi calendario HP Seminari EiD 2021 Eventi pid Eventi HP Notizie PID Eventi - innova
  • Quando il 23/03/2021 dalle 09:00 alle 11:00
  • Dove Piattaforma Zoom
  • Contatti Punto Impresa Digitale
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il sesto webinar dal titolo "Il Marketing 4.0 per il turismo" fa un focus sul turismo partendo dai dati per mostrare cosa è cambiato con la pandemia e come le aziende possono superarla con tecnologie 4.0 e con nuove strategie di marketing in real time con l'evoluzione dei dati. Docente sarà Serena Pagliosa Digital Promoter del Punto Impresa Digitale e come testimonial abbiamo Alessandra Tixi, responsabile Marketing e Comunicazione per Outdoor Portofino, che ci racconterà come ha affrontato questo periodo e le tecniche comunicative adottate. 

Dal 19 gennaio fino al 28 settembre 2021 ritornano i seminari di Eccellenze in Digitale. Quindici appuntamenti formativi gratuiti, organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova sul web marketing. Alcune delle principali tematiche: sito web, social network, ecommerce, advertising con focus su commercio, turismo e ristorazione, i settori più colpiti dalla pandemia.

Eccellenze in Digitale, programma di Unioncamere supportato da Google.org, riparte il 19 gennaio 2021. La novità di quest'anno è l'estensione della platea, i webinar si rivolgono non solo agli imprenditori ma anche ai dipendenti, ai collaboratori, ai tirocinanti e ai liberi professionisti ma anche a studenti e disoccupati. L'obiettivo rimane lo stesso, innalzare le competenze digitali e l'unico requisito richiesto è lavorare o studiare nel territorio genovese. Per le iscrizioni è necessario compilare questo modulo online

Dopo la registrazione tramite questo modulo online verrà inviato il link per partecipare su Zoom.

Per qualsiasi informazione scrivere a pid@ge.camcom.it, di seguito il calendario con tutti i webinar:

Calendario Eccellenze in Digitale 2021  (2).png