20 aprile.  Tre new entries fra i settori degli artigiani di Liguria

Il 20 aprile alle ore 10, nella Sala Trasparenza della Regione Liguria (Piazza De Ferrari 1, piano terra), conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi disciplinari di produzione che estendono il marchio “Artigiani in Liguria” ai settori della carta, tipografia e affini, della fotografia e dei video operatori.

I nuovi disciplinari di produzione consentiranno a fotografi, tipografi e video operatori, regolarmente iscritti da almeno tre anni all’Albo Imprese Artigiane, di aderire al sistema Artigiani In Liguria, presentando una domanda alle Camere di Commercio liguri, in collaborazione con le Associazioni di categoria CNA e Confartigianato.

Presentato anche il restyling del sito artigianiinliguria.it, vetrina delle oltre 850 imprese liguri ad oggi certificate Artigiani In Liguria.

pubblicato il 20/04/2023 ultima modifica 20/04/2023