15 aprile 2021 - Primo webinar del ciclo "Il miglio mancante". Termini di resa delle merci e logistica innovativa per le imprese italiane

Promuoviamo il ciclo di seminari di Promos Italia "Il miglio mancante: come superare i rischi del franco fabbrica e accompagnare la tua merce al porto d'imbarco"

Il primo seminario di approfondimento del ciclo verterà sui termini di resa, con particolare riferimento al superamento Franco Fabbrica e alla riduzione dei rischi che si nascondono dietro questa modalità di vendita che risulta, ad oggi, una consuetudine per le aziende italiane. L’apparente convenienza data dalla mancanza di oneri per il venditore, nasconde soventemente pericoli dati dal fatto che la maggior parte delle volte il carico viene affidato ad un soggetto sconosciuto. Inoltre queste dinamiche stanno impattando sulle imprese di logistica italiane che subiscono il potere degli operatori stranieri che lavorano in maniera diretta sul nostro territorio.

L'appuntamento è per giovedì 15 aprile dalle 10.30 alle 12.30

Per maggiori informazioni e iscrizione