16 giugno 2022 - Opportunità B2B per imprese liguri food and beverage

Promuoviamo le seguenti opportunità B2B per imprese liguri food and beverage

L'industria globale delle crociere sta navigando verso un futuro migliore con una domanda sempre più grande di fornitori in grado di supportare le operazioni alberghiere e la catena di approvvigionamento di cibo e bevande. Dal 14 al 16 giugno a Genova, i buyer delle compagnie crocieristiche più prestigiose del mondo parteciperanno al Summit Europeo della Cruise Lines International Association (CLIA).
Regione Liguria, tramite Liguria International, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, l’Autorità Portuale di Genova e le associazioni di categoria liguri, hanno promosso una giornata di incontro e networking riservata alle aziende liguri del settore F&B per conoscere ed entrare a far parte di questa catena importante di fornitura.
La mattinata del 16 giugno è dedicata alle operazioni alberghiere, alla comunità del food & beverage.
Se sei un produttore, produttore o distributore di cibo o bevande, questa è la tua opportunità ...

Maggiori informazioni

Se sei un Azienda Ligure puoi partecipare gratuitamente all’evento e cogliere l'occasione di   conoscere il mondo della  crocieristica e diventarne fornitore registrandoti al seguente link:

Notizie su CLIA European Summit

8 giugno 2022 - Presentato il CLIA European Summit (14 al 16 giugno), la prima conferenza europea del settore crocieristico — Italiano (camcom.gov.it)