18 novembre ore 11.30 - Webinar "il mercato iraniano tra restrizioni ed opportunità: gli strumenti a sostegno delle PMI"

Importante iniziativa web della Camera di Commercio e Industria Italo – Iraniana in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Teheran.

Il webinar vedrà la partecipazione dell'Ambasciatore d'Italia a Teheran Giuseppe Perrone, oltre ai rappresentanti di SIMEST e SACE che illustreranno gli strumenti messi a disposizione delle imprese italiane che vogliono operare in questo mercato.

Nell'agenda dei lavori è inoltre previsto l' intervento dell'Unione Europea nella persona del Responsabile dell'Help Desk sulle Sanzioni Iran.

Le imprese interessate a partecipare, potranno inviare la loro adesione a: info@ccii.it entro lunedi 16 novembre.

Il link per seguire l'evento sarà inviato esclusivamente alle aziende che avranno dato conferma di partecipazione.

Durata prevista del webinar: 1 h. 30 min.