28 APRILE/1 MAGGIO: Al via l’edizione n. 15 dei Rolli Days

Esaurite le prenotazioni per le visite a Palazzo Tobia Pallavicino

L’edizione di primavera dei Rolli Days 2023 è dedicata al mare e il suo legame con le più importanti famiglie aristocratiche genovesi nel periodo d’oro della Repubblica: El Siglo de Los Genoveses.

Per il principale evento culturale della città, che taglia il traguardo dei 15 anni, apriranno più di 30 palazzi del centro storico, all’interno del sito UNESCO Le Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli, affiancati dalle ville suburbane del Ponente: i quartieri di Sampierdarena, Cornigliano, Pegli e Voltri vedranno le loro dimore più belle accogliere migliaia di visitatori. Non solo: in via eccezionale, l’edizione numero 15 dei Rolli Days vedrà l’apertura di tutti e 12 i Palazzi che si affacciano su via Garibaldi-Strada Nuova, e ovviamente sarà aperto il Palazzo di Tobia Pallavicino, sede della Camera di Commercio e Rollo n.11, sempre presente in tutte le 15 edizioni.

Le visite a Palazzo Tobia Pallavicino sono già esaurite, ma è ancora possibile prenotare visite in altri palazzi. PRENOTA ORA sul  sito di Happy ticket 

Per la Mappa interattiva dei Rolli Days vai sul sito di Visit Genoa.

Info sui Rolli Days consulta la pagina di Visit Genoa.

Info sui Palazzi dei Rolli consulta Rolli e strade nuove.

Il Palazzo Tobia Pallavicino sul sito dei Palazzi dei Rolli.