Rinnovo del Consiglio camerale - prorogati al 25 giugno e al 4 giugno i termini [...]

Prorogato al 25 giugno il termine per inviare le informazioni per la ripartizione dei seggi e al 4 giugno il termine per richiedere gli elenchi

E' stata avviata il 10 marzo la procedura per il rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio di Genova.
Le Organizzazioni imprenditoriali, le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori e le Associazioni dei consumatori dovranno far pervenire alla Camera di Commercio di Genova le informazioni utili ai fini della ripartizione dei seggi del Consiglio entro e non oltre le ore 12.00 del 25 GIUGNO 2020 (termine ridefinito a seguito dell'emergenza sanitaria), con le modalità indicate nelle istruzioni operative.

Responsabile del procedimento, nonché del trattamento dei dati ai fini del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali", è il dott. Marco Razeto, Dirigente Vicario.

Per informazioni:
e-mail: rinnovoconsiglio@ge.camcom.it
dott. Maurizio Floris, Ufficio Affari Generali, tel. 010 2704 301
dott.ssa Laura Molinari, Ufficio personale, tel 010 2704 237

Si ricorda che la Giunta camerale ha autorizzato il rilascio gratuito alle organizzazioni imprenditoriali partecipanti alla procedura di rinnovo del Consiglio Camerale degli elenchi, estratti dal Registro Imprese, utili alla predisposizione della documentazione.

Tali elenchi saranno rilasciati alle organizzazioni imprenditoriali che ne faranno richiesta, entro e non oltre il 4 GIUGNO 2020 (termine ricalcolato a seguito dell’emergenza sanitaria), inoltrando l'apposito modulo, sottoscritto con firma digitale, e allegando copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Gli elenchi, massimo uno per settore per organizzazione, verranno rilasciati privi dell'indicazione dell'indirizzo delle imprese.

Il modulo di richiesta deve essere inoltrato via pec all'indirizzo email: cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it.

Modulo richiesta elenchi

Maggiori informazioni