Entro il 10 luglio Avviso alle imprese per segnalare interesse a partecipare alla “Foire de Marseille”

Città Metropolitana di Genova segnala un’opportunità per le imprese della Provincia di Genova: c'è tempo fino al 10 luglio per inviare la candidatura di partecipazione alla novantottesima edizione della Foire de Marseille, in programma nella città d'Oltralpe dal 22 settembre al 2 ottobre.

Un grande evento e una straordinaria vetrina "mediterranea" dove si ritrovano imprese, artigiani, operatori economici ed artisti provenienti da tutto il mondo.
Un'opportunità per sviluppare e far crescere i rapporti commerciali delle aziende della provincia di Genova con il Sud della Francia. È questo l'obiettivo dell'offerta di Chambre de Commerce Italienne pour la France de Marseille che mette a disposizione di Città Metropolitana di Genova uno spazio espositivo all'interno del Padiglione Italia, grazie alla collaborazione stipulata dall'Ente nel 2017 con il Département des Bouches-du-Rhône e con il Comune di Genova.
Imprese, associazioni e consorzi, con sede e produzione sul territorio del genovesato, sono invitate a mostrare interesse alla missione commerciale tramite l'invio del dossier di candidatura al seguente indirizzo pec@cert.cittametropolitana.genova.it.
I partecipanti avranno gratuitamente a disposizione uno spazio di circa 6 mq ciascuno, per l’esposizione e vendita di prodotti enogastronomici e di natura artigianale e artistica.
La Fiera di Marsiglia è la seconda fiera campionaria di Francia e rappresenta un'opportunità unica per esporre, promuovere e vendere i prodotti tipici del territorio. Per l'edizione 2023 sono previsti 300.000 visitatori, 1.000 espositori ripartiti su 120.000 mq e un palinsesto di serate tematiche programmate nel corso degli 11 giorni di fiera.
Tutte le informazioni e i moduli per la partecipazione sono disponibile alla pagina del sito istituzionale della Città Metropolitana.