Marzo 2023 - Nuovo numero del Magazine "Unioncamere Economia & Imprese"

Uscito il numero di marzo del magazine “Unioncamere Economia & Imprese”

È disponibile il terzo numero del 2023 del magazine delle Camere di commercio italiane “Unioncamere Economia & Imprese”, di seguito alcuni argomenti:

LEGGI IL MAGAZINE

Nel numero di marzo del giornale digitale di “Unioncamere Economia & Imprese”: Un numero speciale nel segno del futuro e della tutela del Made in Italy; Prete:"E' tempo di investire sulle Camere di commercio"; Mattarella a Unioncamere: il Paese è riconoscente alle Camere di commercio per il lavoro svolto; Tripoli: crescita, coesione, cultura. I compiti delle nuove Camere; Digitale e sostenibilità: le frontiere dell'innovazione per imprese e Pa Per Boccia, Granelli e Sangalli è centrale il tema lavoro; L'economia italiana ed il contesto internazionale; Pnrr: Camere di commercio attori privilegiati; Innovazione con I-NEST E IMPULSE; Cybersecurity e Pmi: campagna informatica sui servizi dei Pid; Cybersecurity, supporto alle imprese grazie al progetto CamCom Molise-Unimol; Qualità certificata per i dati del Registro imprese; Reti d'Impresa: crescita a doppia cifra nel 2022; Riparte il progetto io Penso Positivo a Unioncamere l'evento di apertura della Global Money Week; Ospitalità italiana nel mondo, bilancio di uno storico marchio di qualità; Ercole Olivario, proclamati i vincitori del concorso nazionale dedicato alle eccellenze olearie italiane ; Ospitalità Italiana : nuove strutture in Sicilia; Deliziando, l'Emilia Romagna dei sapori leggendari  Bologna "Città dei Portici"; Tradizione e sapori di Modena taglia il traguardo dei 20 annni; Marchio Tuscia Viterbese SocialGreen, una novità che premia il binomio inclusione-ambiente nell'agricoltura sociale; A Biella nasce Bi.lanciare, l'hub a sostegno della work life balance Inno.Tour.Clust: formazione per il turismo della CdC di Lecce.

Numero di marzo 2023.

Pagina dedicata.