Check up internazionalizzazione: gratuito e su appuntamento

Nell'ambito del progetto SEI (Sostegno all'Export dell'Italia) la Camera di Commercio di Genova offre alle imprese la possibilità di avere un check up gratuito per affrontare al meglio l’internazionalizzazione.

Le imprese dovranno profilarsi sul portale www.sostegnoexport.it (password: progettosei) e poi verrà concordato un incontro via web con un export promoter e si otterrà uno specifico report di valutazione delle proprie potenzialità e strategie con suggerimenti operativi e soluzioni pratiche.

Il check up risulta uno strumento utile, certamente per le imprese che non hanno mai o solo occasionalmente affrontato i mercati esteri, ma anche per quelle con esperienza, come aggiornamento delle proprie strategie vista l’evoluzione della situazione mondiale, anche per l’emergenza sanitaria.

Per appuntamento