Esercizi amici di Unige: le istruzioni per negozi, bar, ristoranti e alberghi di Genova che vogliono partecipare alle promozioni per gli studenti dell’Università

Università, Comune e Camera di Commercio di Genova stanno collaborando per rendere la città più attrattiva nei confronti degli studenti iscritti all’ateneo, con particolare attenzione ai fuori sede.

Per incoraggiare  gli studenti a cogliere tutte le opportunità e i servizi che la città può offrire, la Camera di Commercio invita i titolari di negozi, bar e ristoranti, alberghi e B&B del territorio del comune di Genova a diventare “amici di Unige”, impegnandosi ad applicare agli studenti Unige, dietro presentazione del numero di matricola, uno sconto del 10% sui propri prodotti o servizi.

In particolare:

• Per i bar e le caffetterie, lo sconto potrà essere applicato dalla domenica al giovedì.
  • Per gli alberghi e i B&B, lo sconto potrà essere applicato solo in caso di prenotazione diretta alla struttura, via telefono o mail, da parte dello studente.

Tutti gli esercizi “amici di Unige” riceveranno una vetrofania che li renderà riconoscibili agli studenti, e il loro elenco sarà diffuso sul sito e sui canali di comunicazione interne di Unige.

Per diventare un esercizio "amico di Unige" contatta la tua associazione di categoria di riferimento oppure l'ufficio Relazioni esterne della Camera di Commercio i cui contatti sono:

📧 relazioni.esterne@ge.camcom.it

📞0102704561