Internazionalizzazione: B2B virtuali ed Expò Dubai 2021 (candidature entro il 10 agosto 2020)

Proponiamo due iniziative a sostegno dell'internazionalizzazione per il secondo semestre 2020. Puoi presentare la tua candidatura entro il 10 agosto

Ecco le opportunità per le imprese sviluppate nell’ambito del progetto SEI 2020 (SOSTEGNO EXPORT 2020 Unioncamere - Promos Italia) per il secondo semestre 2020:

1) B2B VIRTUALI NEI MERCATI EUROPEI (EU MATCH) - Settori target : agro-alimentare e foodtech
Incontri d’affari (preceduti da selezione dei profili, formazione e preparazione, registrazione sula piattaforma di matching, ricerca specifica di partner)

2) VERSO EXPO DUBAI 2021 – Settori target: arredo e design - alimentare - cosmetica
Partecipazione ad iniziative durante Expo Dubai (con ricerca preliminare di partner nell’area del Golfo che si concretizzeranno in incontri B2B ed esposizione in showroom)

Le iniziative sono aperte ad un numero limitato di aziende italiane, che verranno selezionate da Promos Italia sulla base dei profili e delle controparti estere.

Le candidature verranno prese in considerazione se le aziende avranno il sito in lingua inglese e la capacità di sostenere una comunicazione in lingua inglese.

In base alla manifestazione d'interesse pervenuta si procederà ad una valutazione delle attività richieste. Quando saranno messi a disposizione da parte degli organizzatori, si provvederà all'inoltro dei dettagli per l'adesione definitiva con l'indicazione di eventuali costi.

Per aderire al progetto invia il questionario compilando i dati richiesti fino all'ultima sezione, e registra la tua impresa al portale Progetto SEI di Unioncamere.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro il 10 agosto 2020.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/07/13 17:20:00 GMT+2 ultima modifica 2020-08-05T09:11:12+02:00