Ultimo numero di Focustudi con uno speciale su prezzi e tariffe

A cura dello Sportello Informativo Economico-Statistico della Camera di Commercio di Genova

E’ uscito l’ultimo numero di FocuStudi, dati e notizie a cura dello Sportello Informativo Economico-Statistico della Camera di Commercio, con uno speciale su prezzi e tariffe. Tra queste le quotazioni medie dei principali prodotti petroliferi venduti in provincia, svolte di concerto con la Commissione per la rilevazione dei prezzi dei prodotti petroliferi e  punto di riferimento nell'ambito di gare pubbliche. C’è poi la sezione dedicata ai prezzi dell’energia e del gas,  con informazioni sul mercato libero di elettricità e gas: operatori, andamento congiunturale dei prezzi e link al portale ARERA che consente alle imprese di conoscere in autonomia, attraverso alcuni semplici passaggi, le migliori offerte proposte dai venditori operanti a Genova.

Consulta la nostra pagina dedicata.

Leggi l'ultimo numero.