FORMAZIONE SUAP - Le prossime lezioni per utenti e terzi.

Corso di formazione online organizzato dalla Camera di Commercio di Genova e dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria, in collaborazione con InfoCamere, per illustrare le caratteristiche del PORTALE IMPRESAINUNGIORNO, dallo strumento di compilazione pratiche, alla gestione delle diverse istanze, con approfondimento sia di aspetti tecnici che di casi pratici. Incontro guidato tra SUAP, Comuni e gli altri Enti coinvolti nei procedimenti SUAP per declinare tutti gli aspetti della relazione che intercorre tra loro e le modalità di comunicazione predisposte dalla Scrivania Impresainungiorno.

“Formazione utenti e intermediari

28 marzo 2023 ore 14:30-16:30 INVIARE E GESTIRE PRATICHE SUAP CON IMPRESAINUNGIORNO.

Link per iscriversi

“Formazione Enti terzi

30 marzo 2023 ore 10:00-12:30 SUAP ED ENTI COMPETENTI: INCONTRO TRA AMMINSITRAZIONI.

Link per iscriversi