EBAN SUMMIT 2023 - Opportunità di incontro con investitori internazionali - Bruxelles, 10/11 Ottobre 2023

Camera di Commercio di Genova, in qualità di partner della rete EEN e coordinatore del gruppo di lavoro "Accesso al Credito", collabora - insieme a Camera di Commercio Riviere di Liguria e Regione Liguria - all’edizione 2023 del Summit dei Business Angels, una valida opportunità per le start-ups liguri di entrare in contatto con investitori internazionali.

Call for Start-ups per le sessioni di pitching all'European Angel Investment Summit 2023 - apply by September 3rd!

EBAN è ancora una volta partner dell'Enterprise Europe Network, del portale InvestEU, della Commissione Europea DG GROW e della DG ECFIN per l'organizzazione dell'European Angel Investment Summit 2023 che si terrà a Bruxelles il 10-11 ottobre.

Unisciti a centinaia di investitori, start-up selezionate, politici e aziende al #EAIS2023 per due giorni di networking!

Start-up e scale up, cogliete l'occasione di fare un pitch davanti ad alcuni dei migliori business angels del mondo, investitori early-stage, aziende e altro ancora, partecipando all'European Angel Investment Summit 2023. Le candidature delle start-up per #EAIS23 sono aperte! Non lasciatevi sfuggire questa opportunità!
Chi può candidarsi?
- Società in fase iniziale di sviluppo provenienti da tutti i settori e le industrie.
- Società con cicli di finanziamento attivi che cercano un investimento azionario di 50.000 - 5 milioni di euro.
- Startup con sede nell'UE che operano in qualsiasi paese dell'UE.

Cosa si ottiene:
- Biglietti gratuiti per tutti i candidati, indipendentemente dalla selezione.
- Un'ambita sessione di pitching di 3-5 minuti per presentare la vostra startup di fronte a centinaia di investitori.
- Maggiore visibilità ed esposizione attraverso l'inserimento del profilo sul sito web del Summit e campagne promozionali.
- Accesso all'area di networking e possibilità di incontri 1-1 facilitati dal portale InvestEU.
- Le aziende selezionate ricevono ulteriori biglietti gratuiti per portare il proprio team.
- Un'esperienza EAIS indimenticabile, ricca di workshop e approfondimenti preziosi.

CANDIDATEVI QUI: https://ec.europa.eu/investeuportal/desktop/en/index.html
Seguite attentamente le istruzioni per la candidatura, completate tutte le 5 fasi del processo di candidatura e candidatevi entro il 3 settembre!

Per maggiori informazioni, scrivere a alps-europa@ge.camcom.it