EBAN SUMMIT 2021 - Opportunità di incontro con investitori internazionali - 27/28 Ottobre 2021

Camera di Commercio di Genova, in qualità di partner della rete EEN e coordinatore del gruppo di lavoro "Accesso al Credito", collabora - insieme a Camera di Commercio Riviere di Liguria e Regione Liguria - all’edizione 2021 del Summt dei Business Angels, una valida opportunità per le start-ups liguri di entrare in contatto con investitori internazionali.

Call for Start-ups per le sessioni di pitching all'European Angel Investment Summit 2021 - apply by September 26th !

EBAN è ancora una volta partner dell'Enterprise Europe Network, del portale InvestEU, della Commissione Europea DG GROW e della DG ECFIN per l'organizzazione dell'European Angel Investment Summit 2021 che si terrà online il 27-28 ottobre.

Unisciti a centinaia di investitori, start-up selezionate, politici e aziende al #EAIS2021 per due giorni di networking!

L'agenda di #EAIS2021, i relatori e la registrazione saranno annunciati nei prossimi giorni su europeanangelsummit.com

Questa è un'opportunità d'oro per le start-up di unirsi a centinaia di investitori e aziende, fare collegamenti, imparare da esperti e fare un pitch di fronte ai migliori investitori angel del mondo!

La rete Enterprise Europe Network incoraggia le start-up europee a candidarsi al bando e diventare una di quelle selezionate per fare un pitch all'#EAIS2021!

Criteri di selezione:
- Aziende early stage di tutti i settori economici;
- Raccolta fondi attiva per un investimento azionario tra €50K e €5M;
- Aziende con sede in qualsiasi paese dell'UE.

Il bando rimane aperto fino al 3 ottobre - le istruzioni per la candidatura possono essere trovate qui: europeanangelsummit.com/for-startups-2021

Opportunità per le start-up "Seal of Excellence"UE
Gli organizzatori di #EAIS2021 sono molto lieti di dare il benvenuto alle imprese dell'EU Seal of Excellence per fare un pitch a questo evento. A seconda del numero di SoE ci sarà una sessione di pitching dedicata alle SoE o l'opportunità di partecipare alle sessioni di pitching.

Si prega di indicare nel modulo di registrazione che risulti beneficiario del SoE!

Per maggiori informazioni, scrivere a alps-europa@ge.camcom.it