17 novembre 2021 - Sostenibilità e transizione ecologica: le opportunità per le imprese

La transizione ecologica e la sostenibilità sono al centro delle politiche comunitarie e nazionali di ripresa della competitività, comportando un necessario adeguamento dei processi produttivi ed organizzativi delle imprese. Dedichiamo un webinar alle misure di supporto degli investimenti delle imprese in questo ambito il prossimo 17 novembre.
  • Cosa Eventi e notizie EEN Notizie finanziamenti e contributi Notizie EEN
  • Quando il 17/11/2021 dalle 09:30 alle 13:00
  • Dove Piattaforma Zoom Webinar
  • Contatti Raffaella Bruzzone - Claudia Magnaguagno
  • Sito web Visita il sito

save the date.png

In questo webinar approfondiamo le opportunità finanziarie previste dai programmi comunitari, sia a gestione diretta che decentrata, per le imprese di qualsiasi comparto economico, dimensione e fase di sviluppo, che intendano investire in progetti di sviluppo sostenibile e/o orientati all'economia circolare. Particolare attenzione viene dedicata al Programma Horizon Europe, al PNRR, al Fondo nazionale per l'economia circolare, al futuro POR FESR e alla programmazione INTERREG 2021-27.

Questa è anche l'occasione per presentare i servizi disponibili per supportare le imprese in queste dinamiche e le prospettive di sviluppo a livello regionale, tramite un confronto tra Regione, Camere di Commercio, Poli di innovazione e Associazioni di categoria.

Consulta il programma.
Le iscrizioni sono disponibili cliccando qui

Scarica le presentazioni dei relatori presenti alla giornata:

save the date 3.png