8 marzo dalle 10 a Palazzo della Borsa "Le strategie infrastrutturali del mondo economico per una Liguria più competitiva"

L’evento, intitolato “Le strategie infrastrutturali del mondo economico per una Liguria più competitiva”, si inserisce nell’ambito del Programma Infrastrutture del Fondo Perequativo 2021-2022 di Unioncamere ed è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Riviere di Liguria ed Uniontrasporti.
  • Cosa Eventi Eventi HP Trasporti
  • Quando il 08/03/2024 dalle 10:00 alle 13:00
  • Dove Genova, Palazzo della Borsa
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

L’iniziativa si pone l’obiettivo di svolgere un ruolo di stimolo e raccordo, fornendo ai Governi centrali e locali un contributo per un migliore intervento sulle infrastrutture, attivare azioni di monitoraggio sui territori per lo sviluppo della logistica, supportare una più efficace pianificazione ed una veloce realizzazione degli interventi infrastrutturali ed infine promuovere le infrastrutture digitali ed energetiche, necessarie per rimettere in gioco le aree economiche e sociali più svantaggiate.

Durante l'evento verranno presentati il Libro Bianco delle priorità infrastrutturali della Liguria – Edizione 2024 ed uno studio sulle criticità della rete autostradale ligure.

🖊️Per le iscrizioni clicca qui!

📅Venerdì 8 marzo 2024

📍Palazzo della Borsa –Sala delle Grida della Camera di Commercio di Genova

🕜10:00 –13:00

📑 Leggi il programma!

📺 Segui la diretta streaming sul nostro canale You tube!

📖Leggi la presentazione "La rete stradale della Liguria!"

📖Leggi il Programma Infrastrutture 2021-2022