15 marzo - Google Hotel Insight

Scopriamo Google Hotel Insight, il webinar organizzato dal Punto Impresa Digitale in collaborazione con Google Italia per promuovere la nuova piattaforma per il settore alberghiero
  • Cosa Eventi - innova Eventi HP Eventi calendario HP Notizie PID Seminari EiD 2021 Eventi - promuovi Eventi pid
  • Quando il 15/03/2021 dalle 10:00 alle 11:30
  • Dove Piattaforma Zoom
  • Contatti Punto Impresa Digitale
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si terrà lunedì 15 marzo dalle 10 alle 11:30 in diretta su Zoom la presentazione di Google Hotel Insight, la nuova piattaforma che Google ha lanciato da poco per offrire informazioni e risorse gratuite pensate per aiutare il settore alberghiero a intercettare la domanda turistica potenziale in un momento di particolare difficoltà. 

Hotel Insights, per ora disponibile solo per le imprese del territorio italiano, permette alle strutture e agli operatori del settore di ottenere informazioni sulle ricerche effettuate dai potenziali turisti, da quali paesi arrivano e come cambiano le loro ricerche nel tempo. Inoltre, fornisce consigli utili su come sfruttare al meglio queste informazioni, aiutando a sviluppare conoscenza e asset digitali a sostegno delle realtà del settore turistico e della loro strategia di web marketing. 

La piattaforma Hotel Insight rientra nel programma di Google Italia rivolto a supportare le imprese del territorio anche attraverso attività di formazione, come i seminari gratuiti Eccellenze In Digitale a cui è possibile iscriversi qui

L’evento è riservato agli associati di Federalberghi, Federturismo e Assoturismo. Per maggiori informazioni contattare noemi.reina@ge.camcom.it oppure chiamare il 0102704262.

Programma