1 aprile 2022 - Rinasce il locale al 19° piano della Torre WTC a Genova

Aggiudicato dopo una gara pubblica al gruppo CAMST

È stata affidata a CAMST Soc. Coop, il gruppo emiliano attivo da più di 70 anni nei servizi di ristorazione, la gestione del locale bar/ristorante al 19° piano della Torre WTC, a Genova. Lo ha deciso ieri, dopo una gara pubblica conclusa il 4 marzo scorso, il Consiglio di Amministrazione di  World Trade Center Genoa, Azienda Speciale della Camera di Commercio, presieduta da Alessandro Cavo.

“Finalmente torna in attività – è il commento di Cavo -  lo storico locale che l’allora presidente della Camera di Commercio Gianvittorio Cauvin volle in cima al grattacielo fin dalla sua inaugurazione per ospitare colazioni di lavoro e favorire gli affari. Rinasce con una concezione più attuale, come  “rooftop bistrot”, un luogo dove tutti potranno godere di un panorama unico sul porto, l’aeroporto e la città e al tempo stesso gustare le eccellenze del territorio genovese e ligure. L’ispirazione sarà quella del marchio “Genova Gourmet”, che mette insieme certezza dell’origine dei prodotti e qualità della ristorazione, e la gestione sarà affidata a un gruppo leader a livello nazionale e internazionale come CAMST.”