10 marzo 2023 alle ore 10:00 « Imprese per il mare. Storia, Cultura e Arte raccontano un portafoglio storico di titoli di credito navale»

Il 10 marzo 2023 alle ore 10,00 presso il Palazzo San Giorgio (Sala del Capitano) si svolgerà l'evento « Imprese per il mare. Storia, Cultura e Arte raccontano un portafoglio storico di titoli di credito navale » a cura di Cristina Rossello (Avvocato patrimonialista e Deputata della Repubblica Italiana).

Un Percorso espositivo di un portafoglio storico di titoli di credito navale. La storia, la ricerca, la collezione e l’insegnamento raccontano di viaggi, trasporti e infrastrutture dei secoli scorsi. Presenti il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Edoardo Rixi e il Governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.

Interventi  di  Angelo Viganò (Responsabile Divisione Private Banking Mediobanca S.p.A.)
Marika Lion (Art and Culture Heritage Management)
Maria Silvia Sacchi (Giornalista, Esperta di capitalismo familiare)
Monica Vinardi (Storica dell’arte)
Cristina Bicciocchi (Presidente Donne del 2000)
Fabio Vittucci (Direttore editoriale Scalpendi editore).

Programma dell'evento.

Per registrarsi tel. 3515248821