26 febbraio 2021 -1° Podcast della Camera di Commercio di Genova

Da oggi potete ascoltare il 1° podcast della Camera di Commercio di Genova sul nostro canale Spotify. Per la campagna #comprasottocasa con Antonio Ornano e Simone Repetto che hanno intervistato i veri commercianti storici di Genova.

É stato realizzato per la campagna #comprasottocasa sostenuta dalle con e le associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato di Genova e Liguria. Insieme ad Antonio Ornano e Simone Repetto abbiamo incontrato artigiani e commercianti di Genova per raccontare il vero volto del commercio genovese. Un podcast che vi farà sorridere ma soprattutto riflettere.

Proprio per dar voce al tessuto commerciale genovese abbiamo deciso di sbarcare su un canale nuovo per le Pubbliche Amministrazioni. Per fare da cassa di risonanza e aiutare uno dei settori più colpiti dall'emergenza Covid.

Il Podcast

Canale Spotify